A Senigallia nasce Italy Moto Tour

08/06/2017 - Un nuovo modo di fare turismo per le strade d’Italia Italy Moto Tour, start up nel settore del turismo, nasce a Senigallia, dalla mente di Oscar Vici, motociclista per passione e tour leader di esperienza. L’iniziativa parte dalla voglia di far scoprire le bellezze d’Italia, attraverso moto tour organizzati capaci di far assaporare panorami differenti, natura incontaminata e città d’arte, sempre in sella a moto potenti e sicure.

"A quattordici anni convinsi i miei genitori a comprarmi la prima moto. Ricordo ancora l’emozione che provai quel giorno, perchè dopo tanti anni salire in sella e guidare mi dà ancora la stessa identica emozione. Oggi mai sazio di quello che il mondo delle due ruote mi dà, ho pensato di fare della mia grande passione un piccolo business e condividere con gli altri tali emozioni, organizzando moto tour in tutta Italia".

È possibile scegliere tra i vari tour proposti, con partenza da Senigallia, che prevedono un pacchetto già ideato, compreso di noleggio moto, camera d’albergo e accompagnamento.
I tour organizzati per la stagione 2017 sono divisi per destinazioni quali Roma e Toscana, Venezia e le Alpi, Sardegna e Corsica e sud Italia; è possibile inoltre creare il proprio tour con un itinerario nuovo o partendo da uno già esistente.
Collaboriamo, infatti, con agenzie di viaggi, hotel e altri operatori turistici per personalizzare il viaggio in base alle varie esigenze del cliente e creare preventivi su misura per moto tour di gruppo o individuali, garantendo sempre la massima serietà ed assistenza sia prima che durante il viaggio.

Oltre l’organizzazione di tour, Italy Moto Tour propone anche un servizio noleggio moto, per tutti coloro che amano viaggiare su due ruote o desiderano fare una vacanza diversa. Le moto a disposizione sono bicilindrici KTM, motociclette che uniscono comfort, design, affidabilità e prestazioni elevate, garantendo sicurezza e facilità di guida.

"Scegliere di viaggiare con me è scegliere di viaggiare con qualcuno che ha guidato e testato centinaia di strade. Fare una vacanza in moto è un’emozione unica. E’ immergersi completamente nel paesaggio, stabilire un contatto concreto con il mondo".







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-06-2017 alle 18:23 sul giornale del 09 giugno 2017 - 2699 letture

In questo articolo si parla di turismo, politica, neikos, pubbliredazionale, moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ01

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV