Pattinaggio: anche due atleti del Team Roller alla finale del Trofeo Nazionale CONI

06/06/2017 - I pluricampioni regionali Filippo Moroni e Federica Grilli del Team Roller Senigallia, rappresenteranno la Regione Marche alla finale del Trofeo Nazionale CONI che si terrà proprio a Senigallia a settembre prossimo.

 Un ennesimo raggiungimento di obbiettivo esaltante, un nuovo primato per il pattinaggio senigalliese e la sua scuola, diretta dal pluricampione del Mondo e detentore di nove record mondiali, Mauro Guenci che da oltre un ventennio è sempre ai vertici nazionali ed internazionali. Pensare di avere per la nostra città, due atleti su quattro che rappresenteranno la Regione Marche ad un trofeo così importante e rappresentativo quale quello del CONI Nazionale, la dice lunga.

Federica e Filippo, già noti nonostante la loro giovane età, pluricampioni regionali nel pattinaggio in linea di velocità, hanno conquistato l’accesso nella squadra della nostra regione, misurandosi abilmente con tutti gli atleti delle diverse realtà marchigiane. Se poi si pensa che Mauro Guenci aveva schierato alla selezione solo loro due, Filippo Moroni e Federica Grilli per l’appunto, si può dire che l’obbiettivo è stato raggiunto al 100%! Trofeo Nazionale CONI a Senigallia con due rappresentati di tale caratura della nostra città, successo assicurato per la nostra Senigallia incredibile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2017 alle 10:51 sul giornale del 07 giugno 2017 - 489 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ5U





logoEV