Corinaldo: un confronto su Agricoltura e Ambiente... in cantina

06/06/2017 - Giovedì 8 giugno la lista civica “Crescere è” organizza presso la cantina vitivinicola Spallacci di Corinaldo una serata di dibattito e confronto sul tema dell'agricoltura e dell'ambiente.

Un momento di riflessione su un tema primario per Corinaldo e per tutto il territorio. A discutere del tema sarà il candidato sindaco Matteo Principi, assieme a tutto il gruppo di “Crescere è” oltre ai cittadini che interverranno alla serata.

Palcoscenico dell'incontro sarà la natura stessa. L'incontro infatti si svolgerà a partire dalle ore 19.00 nel cuore delle colline corinaldesi, presso la cantina vinicola di Giordano Spallacci. È infatti in una delle vigne di Corinaldo che “Crescere è” ha deciso di affrontare e discutere sul tema della agricoltura.

Ma non sarà solo una serata fatta di parole, bensì anche di buon cibo. Ad accompagnare il dibattito sarà infatti la speciale cena a km zero che verrà gustata proprio in vigna. Un menù fatto di prodotti locali con salumi, formaggi e verdure.

Appuntamento quindi per giovedì 8 giugno alle ore 19.00 presso la cantina “Spallacci”. Costo della cena 15€, prenotazione obbligatoria (Paola 333 3335774)


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2017 alle 10:02 sul giornale del 07 giugno 2017 - 353 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ5O