Pizzeria da Corrado on the road è in pista!

05/06/2017 - La Pizzeria da Corrado on the road è un'evoluzione del progetto dell'ormai rinomata Pizzeria da Corrado, di Corrado Mondelci a Pongelli di Ostra Vetere. Corrado ha infatti portato sul territorio la così detta “stirata romana” utilizzando tra i primi farina semintegrale di qualità superiore del Molino Paolo Mariani di Barbara. Il progetto nasce come tutte le migliori idee, proprio mangiando la pizza appena sfornata di Corrado, favolosa, leggera e piena di passione.

Nasce così un progetto che va oltre la classica pizzeria da asporto, qui l'amore per la pizza trasuda da ogni angolo, come l'importanza dell'utilizzo di prodotti di qualità.
 “On the road” è il concetto legato a chi ha poco tempo e non vuole rinunciare alla qualità e al gusto, per questo il locale offre anche uno spazio per sostare che si adatta a tutte le esigenze.

La Pizzeria Corrado on the road è un locale giovane, frizzante e creativo, l'arredamento è stato interamente curato dall'Architetto Daniele Gazzetti dello studio DG Design di Senigallia, il richiamo alla strada è forte, come ci ricorda anche il logo. L'oggettistica è molto particolare e unico nel suo genere, richiama il mondo dei motori, ogni pezzo di arredamento ha una sua storia e un sua personalità. La Pizzeria da Corrado on the road è aperta dalle 11.30 di mattina fino alle 22.00, vi aspetta anche a pranzo, oltre alla pizza offre insalate fresche e panini.

 

 

Seguici su FB
Via Arceviese 10 Senigallia (AN)
(di fronte ai vigili del fuoco) 
Tel.  338-1387084  393-6022539







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-06-2017 alle 10:58 sul giornale del 06 giugno 2017 - 4931 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, pizzeria corrado on the road, pizza, senigallia, asporto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ3A

Leggi gli altri articoli della rubrica Cucina e ricette