"La Quarta Parete", il film made in Senigallia sarà nelle sale entro la fine del 2017

05/06/2017 - CIAK, si gira.
"Se tutto va come deve andare, La Quarta Parete sbarcherà nelle sale entro la fine dell’anno."
È la promessa di due giovani artisti, colleghi, amici e collaboratori, Lorenzo Pianelli e Ariele Morpurgo, che con impegno e passione, hanno appena iniziato le riprese del lungometraggio.

Fare un film non è semplice, ma nemmeno impossibile.

"La fase di pre produzione ci ha messo alla prova: i soldi da trovare erano tanti e sembravano non bastare mai; la sceneggiatura era sempre quasi perfetta, ma mai del tutto; la troupe era sempre a un passo dall'essere completata, se non fosse per qualche incidente di percorso che rimescolava continuamente le carte."

La Quarta Parete narra la storia di Zeno ed Ennio, due giovani poliziotti da poco arruolati in caserma. 

Incaricati da Nina, ufficiale-capo, d'indagare a proposito la scomparsa di un concittadino, i due giovani poliziotti si troveranno faccia a faccia non solo con il loro passato, ma anche con il loro presente e futuro. 

Il film "La Quarta Parete"", interamente girato nelle Marche, tra Senigallia, Ostra e dintorni, vuole andare ad indagare, attraverso le vite di cinque personaggi, cosa sia la maschera sociale e quanto essa pesi nella vita di tutti i giorni; vuole essere un tacito sostengo a chi ogni giorno lotta per affermare i propri diritti, a chi ogni giorno vorrebbe avere il coraggio di essere se stesso, ma, ancor prima, di trovare se stesso.

Scritto e diretto da Ariele Morpurgo, i due protagonisti saranno interpretati da Edoardo Cimarelli e Giulio Belogi. Un cast interamente al giovanile al quale si aggiunge l’esperienza degli attori della compagnia teatrale Nuovo Melograno di Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2017 alle 09:04 sul giornale del 06 giugno 2017 - 3508 letture

In questo articolo si parla di cinema, senigallia, spettacoli, film, nuovo melograno, ariele morpurgo e piace a EdoCima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ3l