Partito il salvamento a mare: estate sicura sul litorale senigalliese

salvataggio bagnino spiaggia 03/06/2017 - Con il primo week end di giugno entra in vigore il servizio di salvataggio lungo la spiaggia di Senigallia.

Il servizio di salvamento a mare sarà ora attivo tutti i giorni dalle 10 alle 18, con orario continuato, fino a settembre. Il servizio è organizzato in maniera congiunta in modo da assicurare il controllo della sicurezza con continuità, con un assistente bagnante, una torretta di osservazione e relativa unità a remi ogni 150 metri di fronte mare.

Nella fascia oraria compresa dalle ore 13 alle ore 15 il servizio di salvataggio verrà garantito per postazioni limitrofe anziché per ogni singola postazione, in modo che sia comunque assicurata la continuità. Con l’inizio ufficiale della stagione estiva al via anche il divieto di introdurre in spiaggia cani, anche se provvisti di museruola e guinzaglio e gatti. Per i trasgressori sono previste sanzioni.





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2017 alle 09:46 sul giornale del 05 giugno 2017 - 1460 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, spiaggia, redazione, mare, bagnino, salvataggio, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJZ6





logoEV