Galà di fine anno al Panzini di Senigallia

01/06/2017 - Mercoledì 31 maggio, una serata davvero speciale al Panzini, un invito del Dirigente Scolastico, prof. Sergio Lombardi, per trascorrere una serata insieme a conclusione di un anno scolastico. Un momento di incontro, di condivisione e conviviale per gli ospiti del Panzini che sono stati accolti nella Sala Rocca dell'Istituto.

Autorità, associazioni, aziende del territorio, docenti, giornalisti per incontrarsi in un istituto che rappresenta oggi una delle realtà scolastiche più importanti della provincia di Ancona e della regione Marche.

“Casa Panzini” già nel pomeriggio aveva aperto le sue porte per l’inaugurazione di un nuovo laboratorio di cucina, poi la cena di gala, dove si è raccontato come si può abitare la scuola: una scuola, quella del Panzini, che è comunità e che fa comunità, che si rinnova sempre e raggiunge tanti traguardi importanti. Una serata piacevole, un'atmosfera conviviale; ottimi i piatti preparati dagli alunni di cucina; un servizio inappuntabile effettuato dagli alunni di sala e l’accoglienza degli alunni del settore di ricevimento e turistico.

Il dirigente Lombardi durante la serata ha voluto sfogliare con gli ospiti l’album delle foto del Panzini; tante foto che ricordano gli incontri, le manifestazioni, le gare, le attività e i progetti che si sono realizzati in questo anno scolastico sottolineando che “AL PANZINI SI REALIZZANO SOGNI”, mettere cioè i giovani in condizione di progettare il proprio futuro. Una serata dove protagonisti assoluti sono stati i ragazzi, quelli di cucina, di sala, di accoglienza che hanno voluto aprirsi al territorio per raccontare la vita di un anno a scuola.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2017 alle 17:20 sul giornale del 03 giugno 2017 - 1950 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, senigallia, Istituo Alberghiero Panzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJYx





logoEV