Un sabato da campioni: per la finale di Champions cena o aperitivo con due maxi schermi all'Ancora

31/05/2017 - Un sabato sera da veri campioni quello che vi aspetta al Ristorante L'Ancora, sul lungomare Marconi. Per seguire in diretta le emozioni della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid ci saranno due maxi schermi in due distinte location, per soddisfare tutte le esigenze.

Lo staff dell'Ancora ha organizzato per la serata di sabato 3 maggio un programma dalle grandi emozioni.

Nella sala ristorante un maxi schermo consentirà di non perdere neanche un minuto dell'attesissima finale di Champions gustando comunque una cena con il menù dell'Ancora dedicato ai piatti tipici della tradizione marinara e rivisitato con elementi della cucina più innovativa.

Per chi invece preferisce vivere tutte le emozioni della finale in un ambiente più informale, un altro maxi schermo sarà allestito nell'area bar, dove sarà possibile gustare aperitivi, apericene e cocktail comodamente seduti su divanetti e poltroncine relax.

Naturalmente, per chi di calcio proprio non vuole saperne ma non vuole rinunciare ad una coccola gastronomica in spiaggia, la cena sarà servita nella zona della terrazza affacciata sul mare.

Via spettiamo sabato 3 maggio! Per info e prenotazioni 071/7925353 cell. 349/8112798
Ristorante L'Ancora
lungomare Marconi 1/bis
Senigallia

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-05-2017 alle 15:30 sul giornale del 01 giugno 2017 - 2125 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Bora Bora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJVj





logoEV