Tennis: il "Gioielleria Pettinari" entra nel circuito nazionale amatori Fit-Tpra

31/05/2017 - Il "Pettinari" nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA. Torna dal 4 al 25 giugno il torneo di inizio estate dedicato agli amatori sulla terra rossa degli impianti del Vivere Verde a Senigallia.

“Siamo al 23° anno – afferma l’orafo di Corso II Giugno Marco Pettinari – e come da tradizione le novità non mancano. Con l’edizione 2017 il torneo è parte del circuito nazionale TPRA targato FIT che tratta gli amatori alla stregua dei professionisti”.

La Federazione Tennis ha infatti dedicato un sito web specifico, snello per tutte le operazioni, che racchiude la “community” di coloro che un tempo venivano definiti tennisti della domenica. Il Pettinari 2017 sarà caratterizzato da due livelli maschili ed uno femminile. Altra novità tutte le iscrizioni sono on line così da entrare a far parte da subito nel circuito TPRA. La procedura da seguire prevede in prima battuta di munirsi del proprio numero di tessera FIT non agonistica o agonistica n.c. , 4/6, 4/5 o 4/4; seconda fase si accede al sito www.tpratennis.it e va effettuale la registrazione al fine di creare il proprio account. Terzo passaggio la scelta del tabellone (livello) nel quale si vuole competere utilizzando uno dei tre link dedicati:

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13901 (Maschile livello 1)

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13902 (Maschile livello 2)

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13903 (Femminile).

Ultimo passaggio il login. Ulteriori informazioni si possono ricevere dal responsabile TPRA Tonino Rosi Finarelli al numero 389-6718577. Torneo Gioielleria Pettinari che vanta importanti amicizie come la Crm automotive con al vertice Rodolfo Minardi. Azienda, nota su tutto il territorio nazionale anche sul web con www.crmautovetture.com, oltre alla vendita di auto nuove, a chilometri zero, e usate tutte con certificazione chilometrica e periziate prima della vendita,  è specializzata nel noleggio a lungo termine  collaborando con 4 delle principali multinazionale del noleggio settore.

La crm inoltre ritira o inserisce l’usato di privati che devono solo vendere in un gestionale auto che fa apparire l’autovettura su tutti i siti di autovetture in italia. E se di torneo si tratta non mancano i premi: “I primi classificati – conclude Pettinari – riceveranno orologi Harry Williams”. Dunque per iscriversi l’appuntamento è on line da subito e in campo domenica 4 giugno al centro Tennis Team del Vivere Verde.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2017 alle 09:14 sul giornale del 01 giugno 2017 - 1831 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJUZ