La Coca Cola promuove la città: Senigallia sulle etichette e meta turistica in "omaggio" alle famiglie

31/05/2017 - Il celebre marchio Coca Cola promuove la città di Senigallia. E' partita la nuova campagna promozionale della multinazionale che celebra anche la spiaggia di velluto.

Con l’acquisto di una bottiglia di Coca Cola (o anche di Fanta) c’è la possibilità di vincere 3 pacchetti – viaggio per diverse destinazioni, tra cui Senigallia. La spiaggia di velluto, oltre che comparire sulle etichette distrivuite in tutta Italia, è stata inserita tra le mete della categoria "Italia famiglia" insieme a Viareggio, Firenze, Lignano, Vieste, Siracusa, Venezia, Siena. Senigallia quindi conferma il suo target di città turistica per famiglie.

Anche altre le categorie previste da Coca Cola:  Italia teen, Europa famiglia, Europa teen e Mondo teen. Subito le foto delle bottiglie con la scritta Senigallia sono diventati scatti virali e stanno impazzendo sul web. E' scattata anche la corsa, come qualche anno fa per la campagna pubblicitaria con i nomi sulle bottiglie, all'acquisto della Coco Cola "by Senigallia".







Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2017 alle 09:55 sul giornale del 01 giugno 2017 - 5587 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJU3





logoEV