Ju jitsu: un giugno marziale con la Ludi e Victoria

ju jitsu 31/05/2017 - Doppio appuntamento marziale a Senigallia nei fine settimana del 2 giugno e in quello del 24. In prima linea l’Associazione Ludi e Victoria, con la sua scuola senigalliese di ju jitsu tradizionale, che ospiterà due distinti eventi di notevole richiamo interregionale al palasport del Campo Boario.

Il primo previsto è quello targato “Fight net”, la federazione agonistica di arti marziali che ha scelto Senigallia per il proprio ritrovo nazionale. Lo stage multidisciplinare inizierà venerdì pomeriggio 2 giugno alle ore 15: sul tatami si avvicenderanno il ju jitsu sportivo (maestro Alessandro Lodi), il mma (maestro Emiliano Lanci) e la thai boxe (maestro Fabio Grassi). Sabato e domenica gli allenamenti (aperti a tutti, anche ai principianti e ai non iscritti alla Fight Net) inizieranno alle ore 9.

Previsto un importante afflusso di atleti da tutta Italia. Intenso anche il secondo appuntamento previsto dal 23 al 25 giugno questa volta organizzato direttamente da “Ludi e Victoria” Senigallia: si tratta del “Budo Camp Spiaggia di Velluto”. Nutrito il programma: inaugurerà l’olimpionica di judo Lucia Morico con un allenamento dimostrativo aperto a tutti venerdì 23 giugno al Campo Boario (alle ore 20,30). E poi sabato pomeriggio dalle 15,30 alle 19,00 e domenica mattina dalle 9 alle 12, si alterneranno ju jitsu tradizionale (maestro Paolo Casiraghi), brazilian jiu jitsu (maestro Nicolò Bartolazzi), judo (maestro Claudio Verdini), ju jitsu sportivo (maestro Linda Ragazzi) e karate (maestro Loris Comparin).

Potranno ovviamente partecipare praticanti di ogni arte marziale di diversi enti o federazioni sportive cimentandosi in discipline diverse. Due appuntamenti che coniugano sport, vacanza e turismo. Per info 338 7778428





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2017 alle 21:13 sul giornale del 01 giugno 2017 - 608 letture

In questo articolo si parla di sport, Associazione Ludi e Victoria, ju jitsu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJXa





logoEV