Corinaldo: schianto mortale all'incrocio, perde la vita un 87enne

31/05/2017 - Tragico schianto mercoledì mattina a Corinaldo, all'incrocio tra via Sanzio e via Rossini. A perdere la vita è stato Dino Pierangeli, un 87enne del posto, che era alla guida della sua Fiat Punto. Ferito il conducente dell'altra auto, un 86enne, entrambi del posto.

L'incidente si è verificato intorno alle 8.45 circa. Per cause in fase di accertamento, le due auto si sono scontrate violentemente in prossimità dell'incrocio. Probabilmente proprio il mancato rispetto di una precedenza potrebbe essere all'origine del tragico schianto. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi dei Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale dell'Unione Comuni Misa e Nevola e il personale del 118.

Purtroppo però per Pierangeli, padre di Anna Maria, conossciuta in paese perchè membro del Cda dell'ASA, non c'è stato nulla da fare. L'altro anziano, alla guida di una Citroen AX, invece è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Il traffico è stato deviato nelle vie limitrofe per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e ripristino della sede stradale.
 







Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2017 alle 10:12 sul giornale del 01 giugno 2017 - 6933 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJU6





logoEV