Corinaldo: presentata la lista In Movimento – Corinaldo C’è con il candidato sindaco Luciano Galeotti

29/05/2017 - La lista In Movimento – Corinaldo C’è, con il candidato sindaco Luciano Galeotti ha tenuto il primo comizio in piazza domenica 28 maggio.

Inizio riconfermando che la lista IN MOVIMENTO – CORINALDO C’É non è una lista fantoccio e questo vi pregherei proprio come favore personale di divulgarlo di portarlo a conoscenza dei vostri amici, dei vostri conoscenti. Noi ci siamo, siamo una realtà che intende giocare questa partita fino all’ultimo minuto, non abbiamo alcuna presunzione di risultato, ma vi confermiamo che partecipiamo per vincere non siamo stati invitati ad un torneo amichevole non facciamo presenza, siamo qui per confermare le nostre idee, le nostre proposte, una reale alternativa, una realtà popolare.

Il nostro è un MOVIMENTO prende il via dalla voce del popolo, non ha alcuna ingerenza politica, non ha partiti alle spalle che dettano il modo di amministrare. IN MOVIMENTO – CORINALDO C’É vuole essere la voce del popolo, vuole soddisfare i bisogni della popolazione in maniera prioritaria e proprio la mancanza di un partito di una classe politico/dirigenziale alle spalle renderà il nostro lavoro più veloce, più efficace e diretto.

Dicono sei un POPULISTA, come fosse una forma di malattia, un virus contagioso un qualcosa da tenere distante, io credo che chi lo dice o non conosce la definizione o molto più probabilmente lo utilizza come slogan in voga, come un modo dire per oltraggiare, per denigrare. Io vi dico magari riuscissi ad essere un vero populista, per me sarebbe un onore il rappresentare il popolo i suoi bisogni i suoi interessi e migliorarne le condizioni sociali ed economiche. Il populismo ha dato il via alla rivoluzione russa come riaffermazione delle classi medie e di quelle più deboli sempre e comunque tartassate dal potere dei pochi.

In pdf il programma.


da lista In Movimento - Corinaldo C’è
per Luciano Galeotti sindaco


...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2017 alle 10:50 sul giornale del 30 maggio 2017 - 1382 letture

In questo articolo si parla di politica, In Movimento - Corinaldo C’è

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJP5





logoEV