Corinaldo: “Crescere è” chiude il tour nelle contrade, giovedì sera a Palazzo Comunale

29/05/2017 - Inizia una nuova settimana di incontri nelle contrade per il gruppo civico “Crescere è” a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Principi.

Da 15 giorni infatti la squadra di “Crescere è” ha infatti avviato un tour in tutte le contrade corinaldesi per presentare a tutti il programma elettorale. Un impegno che ha visto i componenti del gruppo presenti in tutte le otto serate. Il tour termina questa settimana con gli ultimi due incontri. Questa sera, lunedì, al circolo della contrada Ville e giovedì 1 giugno presso il Palazzo Comunale in Centro Storico.

Un vero viaggio per le tante e diverse realtà corinaldesi che ha visto tanti cittadini partecipare attivamente, curiosi della nuova squadra e del programma elettorale. Serate che si sono arricchite ogni sera grazie all'intervento di un ospite, un corinaldese diverso ogni era che è intervenuto ad aprire la serata con un pensiero a sostengo del progetto. Una chiave di lettura nuova che ad ogni incontro ha dato degli importanti spunti di riflessione. L'appuntamento per l'ultimo incontro con il tour è quindi per giovedì sera alle ore 21.00 in Palazzo Comunale. Un altro tassello del viaggio di “Crescere è” che vedrà poi la prossima settimana gli appuntamenti di chiusura della campagna elettorale.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2017 alle 09:34 sul giornale del 30 maggio 2017 - 398 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJPM





logoEV