Nuovi ingressi al Rotary Club e il “Paul Harris Fellow” a Massimo Spadoni Santinelli

26/05/2017 - Quattro nuovi soci entrano a far parte del Rotary Club Senigallia; la cerimonia d’ingresso si è svolta alla presenza del past Governatore del Distretto 2090 Mauro Bignami il quale, ricordando che i nuovi membri si aggiungono agli oltre un milione e duecentomila rotariani in 168 nazioni per offrire competenze e impegno al servizio delle comunità, ha avuto il gradito compito di consegnare loro il distintivo del Sodalizio attivo da oltre un secolo.

Al termine di una breve presentazione che ha messo in luce note biografiche e professionali di ciascuno, il presidente Andrea Avitabile ha accolto nel Club la rag. Anna Rita Gabbianelli fondatrice e amministratore unico della società Events srl, il dott. Antonio Mariani direttore medico responsabile della struttura complessa - cardiologia del presidio ospedaliero pubblico di Senigallia, l’ing. navale Gabriele Olivi – Capitano di Fregata della Marina Militare e la dott.ssa Elena Viezzoli amministratore delegato della società Aethra.net.

Nel corso dell’incontro, è stata conferita la più alta onorificenza rotariana “Paul Harris Fellow” al socio del club Massimo Spadoni Santinelli quale riconoscimento per il sincero spirito di servizio con il quale, al di sopra di ogni interesse personale, si è sempre messo a disposizione del Rotary e della comunità locale con impegno e generosità.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2017 alle 22:11 sul giornale del 27 maggio 2017 - 1527 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJNp





logoEV