Controlli sulle strade: ritirate due patenti per guida in stato di ebbrezza

Carabinieri 550 26/05/2017 - La campagna “Adotta una strada”, il progetto realizzato dall'Arma dei Carabinieri e la fondazione ANIA, per il monitoraggio delle arterie viarie con i maggiori tassi di incidentalità/mortalità, centra un altro obiettivo.

Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo riguardanti la strada statale 16 “Adriatica”, nella notte tra giovedì e venerdi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigalli, coordinati dal Maggiore Cleto Bucci, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, due automobilisti sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato ebbrezza alcolica.

Si tratta di: un 40enne di Senigallia, controllato alle  2:40 sulla statale 16 a Cesano alla guida della sua Audi A4. L’uomo sottoposto all’accertamento con l’etilometro è risultato positivo con un tasso del 1,10 gr/lt. L'altra persona è una 26enne di Serra de’ Conti fermata alle 4 alla guida della sua Citroen C3. Anche lei sottoposta ad accertamento alcolemico e’ risultata positiva con un tasso dello 0,87 gr/lt. Ad entrambi sono state ritirate le patenti di guida per la sospensione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2017 alle 15:14 sul giornale del 27 maggio 2017 - 1064 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJMi