Castelleone di Suasa: alla ricerca di volontari assistenti e animatori

26/05/2017 - L'Amministrazione Comunale, anche quest'anno organizza per i bambini da 6 a 11 anni la Colonia marina e per quelli che hanno frequentato la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria, il Centro Estivo.

Il periodo di effettuazione delle due iniziative sarà dal 03/07/2017 al 30/07/2017, per la Colonia marina, che si svolgerà a Senigallia, saranno escluse le domeniche, mentre per quanto riguarda il Centro Estivo, che si svolgerà presso la Scuola dell'Infanzia, saranno esclusi i sabati e le domeniche.

L'Amministrazione Comunale è alla ricerca di volontari con mansioni di assistenti e animatori nel periodo indicato e per ciò ha distribuito un apposito volantino che recita: "Hai 18 anni compiuti? Sai già che ti aspetta un Luglio pigro e noioso? Allora stiamo cercando proprio Te!!! Vieni a fare il volontario per la Colonia marina e/o il Centro estivo. Chiedi informazioni alla Segreteria del Comune, Tel. 071.966113 o e-mail: segr@castelleone.disuasa.it, o contatta il consigliere delegato Loretta Lorenzetti tramite Facebook, Whatsapp o alla mail: giovaniecultura.suasa@gmail.com. TI ASPETTIAMO!!".

Viene richiesto un impegno a svolgere un'attività, senza fine di lucro, con finalità di carattere sociale e civile. L'invito è rivolto, naturalmente, oltre ai giovani anche alle persone adulte intenzionate ad offrire il proprio aiuto, le proprie capacità, mettendosi a disposizione dell'Amministrazione Comunale per far riuscire al meglio le due iniziative a favore dei bambini castelleonesi!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2017 alle 11:01 sul giornale del 27 maggio 2017 - 977 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJLB





logoEV