Consulta dello Sport: presentato il progetto "Ragazzi in movimento"

Sport generico 25/05/2017 - La settimana scorsa si è svolta la Consulta dello Sport con all’ordine del giorn alcuni punti particolarmente importanti.

E’ stato infatti presentato il progetto Ragazzi in movimento, ideato dall'ufficio Servizi sociali del Comune, e rivolto ai ragazzi di famiglie con disagio economico che permetterà di fare sport gratuitamente a una quarantina di giovani.

Altra novità all’interno del progetto sarà la fase burocratica, gestibile interamente on line e integrata con il Portale dello Sport. Il sindaco in persona ha poi illustrato, per un confronto, le regole di accesso alle palestre scolastiche per la stagione 2016-2017.

Infine, è stata fissata la Giornata dello Sport per sabato 16 settembre in piazza Garibaldi. Ci sarà la possibilità per numerosi club di far conoscere dal vivo le attività organizzate. La manifestazione seguirà di una settimana la presentazione delle varie società (che ormai è diventata un appuntamento fisso di Nerosubianco) e precederà di alcuni giorni la grande kermesse del Trofeo Coni con l’arrivo a Senigallia di circa 4.500 tra ragazzi e dirigenti. 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2017 alle 12:11 sul giornale del 26 maggio 2017 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJJa





logoEV