Tennistavolo: al Torneo open Memorial Ugo Lucchetti ottimi i risultati per la A.S.D. Spiaggia di Velluto

23/05/2017 - Domenica 21 maggio si è disputato a Marina di Montemarciano come ormai da anni il Torneo Open di Tennistavolo denominato MEMORIAL UGO LUCCHETTI organizzato dalla locale Associazione Sportiva UPR Montemarciano.

Nella finale maschile sono approdati i due migliori atleti della competizione Manoni Luigi e Gabriele Barchiesi, come in quella femminile Ciferni Giulia e Paucchi Martina. Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto di Senigallia.

Martina Paucchi n. 127 della classifica assoluta Nazionale femminile è salita sul secondo gradino del podio. Marco Papalini vera sorpresa del torneo è arrivato fino ai quarti di finale perdendo proprio dalla teste di serie n. 1 Gabriele Barchiesi dopo un incontro duro fino all'ultimo punto. Papalini che aveva partecipato con con Martina Paucchi e Mauro Pesaresi al Top 8 disputato a Senigallia il 14 maggio giungendo secondo solo per differenza set non è nuovo a queste prestazioni, ottimi i suoi risultati di fine stagione nel campionato a squadre e nei tornei individuali.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2017 alle 09:08 sul giornale del 24 maggio 2017 - 377 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJDm