Assalto alla Q8: devastato il distributore di Cesano, terzo colpo in un anno

22/05/2017 - Ancora una volta il distributore di benzina della Q8 di Cesano finisce nel mirino dei malviventi. Nella notte ignoti hanno preso d'assalto il distribuore, distruggendo le colonnine del self service con l'intento di rubare i soldi degli incassi.

Il distributore è stato letteralmente devastato. I malviventi, verosimilmente, hanno agito utilizzando un furgone o mezzo "pesante" con il quale hanno scardinato le colonnine delle casse. Un'azione lampo, durata pochi minuti, anche grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della Polizia che stava passando lungo la statale. La pattuglia è subito intervenuta ma i malviventi sono scappati attraverso le campagne rinunciando a portare a termine il colpo. Da chiarire se il mezzo utilizzato per l'assalto sia stato rubato. Un aiuto importante potrebbe arrivare dalle telecamere di sorveglianza.

Un altro furto al distributore della Q8 era avvenuto nell'aprile del 2016, e un mese dopo seguirono altri due "assalti". Per il distributore di benzina di Cesano sembra proprio non esserci pace.







Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2017 alle 11:08 sul giornale del 23 maggio 2017 - 4598 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJBi