Corinaldo: continua il viaggio di “Crescere è”, tanta partecipazione e interesse dei cittadini

20/05/2017 - Si sono conclusi giovedì sera i primi quattro incontri con la cittadinanza della lista civica “Crescere è” capitanata dal candidato a sindaco Matteo Principi. Quattro serate in quattro posti diversi durante le quali si sono affrontate numerose questioni ed aspetti di Corinaldo.

Sant'Apollonia, Nevola, Madonna del Piano e San Bartolo. In tutte e quattro le contrade la squadra di “Crescere è” ha spiegato ai tanti cittadini presenti il programma elettorale elaborato negli ultimi mesi e i progetti per il futuro della comunità. Un'occasione importante anche per i nuovi candidati di presentarsi alla cittadinanza.

Le serata si sono aperte con una breve introduzione di Federico Piersanti, fra i coordinatori del movimento civico corinaldese, e quindi con un intervento di presentazione del candidato sindaco Principi il quale di volta in volta ha illustrato le basi del progetto “Crescere è” e il percorso che ha portato i questi ultimi mesi alla creazione del gruppo e del programma. A seguire i 12 candidati della lista civica hanno illustrato ognuno una parte del programma elettorale, con una riflessione ed un pensiero sul futuro di Corinaldo.

Ogni serata è accompagnata dall'oramai immancabile camper di “Crescere è”, diventato il simbolo dinamico di tutto il movimento a sostengo della ricandidatura di Principi. Ed anche in queste prime sere un corinaldese è sceso dal camper in ogni contrada per esprimere un pensiero a sostengo del progetto. Una formula nuova ed innovativa, che con semplicità ha accesso ogni volta un riflettore su una specifica qualità e caratteristica di “Crescere è”.

Gli incontri nelle contrade continuano nelle prossime settimane. Martedì sera a Sant'Isidoro, mercoledì presso il circolo Acli del Centro Storico, giovedì sera a San Vincenzo e venerdì in contrada Santa Maria. L'elenco completo degli incontri è disponibile sul sito internet www.crescere-e.it.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2017 alle 10:43 sul giornale del 22 maggio 2017 - 1039 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJyw