Moto: Simone Saltarelli in corsa per il campionato CIV Superbike con la Kawasaki del Team CM racing

19/05/2017 - Il pilota senigalliese Simone Saltarelli, in vista della gara del Campionato Italiano Velocità che si terrà nel week end a Misano, ha voluto presentare il suo nuovo Team in occasione di una cena presso la Taverna dei Guelfi a Senigallia.

Simone quest’anno sale in sella alla nuova Kawasaki 1000ZR del team CM racing di Roma, gestito da Alessio Cavaliere. Il team è composto da sette elementi, provenienti dal mondo del motociclismo professionistico, in particolare da quello spagnolo, ed ognuno ha voluto mettere a disposizione del nuovo team tutto il proprio bagaglio di esperienze. La moto è in via di assestamento e già dalla prima gara si sono visti i miglioramenti e lo stesso Simone sta aumentando giro dopo giro la confidenza con il mezzo.

Il morale di tutto il team è alto perché in ognuno dei componenti c’è voglia di emergere e le potenzialità della moto stanno emergendo. Il CIV quest’anno è molto competitivo, ci sono piloti che hanno corso nel mondiale, il numero dei partecipanti ad ogni gara è molto elevato, ma in tutto ciò Simone ed il CM racing team di sicuro sapranno trovare il giusto spazio che gli spetta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2017 alle 14:18 sul giornale del 20 maggio 2017 - 2347 letture

In questo articolo si parla di sport, superbike, Simone Saltarelli Team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJwS