Convocato il Consiglio comunale, si discute la messa in sicurezza antisismica del territorio comunale

comune di senigallia 19/05/2017 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 23 maggio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’assise affronterà la rinegoziazione dei prestiti concessi ai Comuni dalla Cassa Depositi e Prestiti Spa relativi al 2017. A seguire saranno discussi la mozione presentata dal consigliere Sardella sul “Piano strategico di interventi per la messa in sicurezza antisismica del territorio comunale. Misure per favorire l’attuazione del sisma bonus. Adozione di Piano di emergenza sismico”; l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Unione Civica a oggetto “Una gara di appalto per onorare trasparenza e imparzialità”; la mozione presenta dal sindaco Mangialardi e dal consigliere Perini sulla valorizzazione dei lavori universitari relativi a Senigallia.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it , al link https://goo.gl/lMjmLS.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2017 alle 14:49 sul giornale del 20 maggio 2017 - 501 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJw5