Calcio a 8: Punto Giovane, stagione ricca di risultati

18/05/2017 - Con la vittoria di lunedì 24 aprile, 10 a 2 a scapito dello Iof Mori e la conquista del terzo posto al memorial "Davide Fabri", termina la stagione calcistica del Punto Giovane Calcio.

Stagione ricca, sia per risultati ottenuti (due trofei conquistati per i viola) sia per gli ancora più grandi risultati ottenuti nel campo delle relazioni, dell'amicizia e della condivisione con i compagni e avversari, i valori cardine del PGC.

La società e i giocatori ringraziano tutti quelli che hanno permesso di scendere in campo anche quest'anno a partire dagli sponsor AVIS Senigallia e il ristorante pizzeria Baretto Rosso, le nostre famiglie che ci sopportano (ancora!), tutti i nostri sostenitori vicini e lontani e per ultimo, ma non per importanza, ringraziamo Lui che ci guida da lassù e grazie al quale possiamo fare tutto ciò. A tutti una buona stagione estiva che è ormai alle porte, stanno già iniziando i lavori per la prossima stagione. STAY TUNED. Ci vediamo a settembre pronti e carichi come sempre.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2017 alle 15:56 sul giornale del 19 maggio 2017 - 704 letture

In questo articolo si parla di cesanella, sport, senigallia, calcio a 8, Punto Giovane Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJuF





logoEV