Tennistavolo: inizia il 6° torneo “Amici del Tennistavolo Senigallia”

17/05/2017 - Tutto è pronto la la sesta edizione del torneo che raccoglie gli Amici della società storica del tennistavolo cittadino. La formula scelta è il campionato a squadre (Coppa Davis) che risulta più gradevole dell’individuale e del doppio, con nomi impossibili delle squadre come pure per le formazioni stesse.

La formula è open senza nessun tipo di barriere: grandi-piccoli, maschi-femmine, agonisti-amatori che si affrontano su due singolari ed un doppio (vittorie possibili 2-0 e 2-1). Le coppie spesso rinsaldano amicizie o compatibilità caratteriali, sono formate da tesserati di società differenti e lo spirito è quello della relazione intergenerazionale, caratteristica che pochi sport sono in grado di offrire nella misura del tennistavolo.

Tre sono gli appuntamenti settimanali, a partire da giovedì 18 (a seguire il 25 ed il primo giugno) alle ore 18,00 con una formula di torneo che permette a tutti di giocare sempre e con avversari di valore similare mutuata dal biathlon scacchi-pingpong. Appuntamento finale con tanto di cena sociale a chiusura di una stagione intensa e molto impegnativa dal punto di vista organizzativo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2017 alle 09:13 sul giornale del 18 maggio 2017 - 460 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJqp





logoEV