Martina Amadei "Sportivo dell'anno" 2017

Martina Amedei 16/05/2017 - È Martina Amedei, capitano della squadra di pallacanestro femminile My Cicero che si è conquistata la promozione in Serie B, ad aggiudicarsi il titolo di “Sportivo dell'anno” 2017.

La vincitrice è stata decretata nel corso della trasmissione “Bar Sport” di Radio Velluto, grazie ai voti dei 68 “grandi elettori”, cioè rappresentanti istituzionali, rappresentanti del movimento sportivo senigalliese, vincitori delle passate edizioni, giornalisti, staff di “Bar Sport” e sostenitori della manifestazione, che quest’anno è giunta alla sua 19° edizione.

"Questa stagione non poteva avere epilogo migliore – ha commentato la vincitrice - ringrazio la mia squadra, il mio allenatore e la mia società per non aver mai smesso di credere nel gruppo! Un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno votato”.

Secondo posto per la crew Jologik, che si è fatta conoscere a livello nazionale nella disciplina della danza sportiva. Terzo posto per il bomber della Vigor Senigallia, Mirko Falcinelli. La serata di premiazioni avverrà il 9 giugno al Foro Annonario.





Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2017 alle 09:36 sul giornale del 17 maggio 2017 - 2004 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, sportivo dell'anno, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJn5