Una nuova veste per la storica Pizzeria Del Portico

15/05/2017 - La Pizzeria Del Portico riapre i battenti con una veste completamente nuova, fresca e giovane. Dal 1985 la Pizzeria Del Portico a conduzione interamente familiare è da sempre attenta alla qualità della pizza, le materie prime utilizzate per l'impasto e gli ingredienti per il condimento sono di primissima scelta, rigorosamente italiani.

Alessio e Alessandro Petrolati, figli dei titolari, hanno preso le redini della pizzeria, apportando un tocco di freschezza negli arredi e non solo. Ci tengono a sottolineare però, che la figura della titolare e madre Floriana Pettinari, è tuttora una figura presente e attiva, sarebbe impossibile fare a meno della sua professionalità e gentilezza, alla quale devono tutta la loro passione per questo meraviglioso mestiere. Il nuovo design del locale gioca con il legno e con mattonelle colorate di ceramica, una diversa dall'altra,  si entra subito in un'atmosfera calda e nello stesso tempo ricercata. Alessio e Alessandro dopo esser diventati istruttori dell'Accademia Italiana Pizzaioli e aver avuto come insegnanti vari campioni del mondo di pizza, hanno deciso di creare una nuova pizza ad altissima digeribilità: la stirata romana. 
L'altra novità è il servizio al tavolo, niente più fila e si potrà stare comodamente seduti a guardare la città che scorre, mangiando un pezzo di pizza di ottima qualità.
Consiglio personale: assaggiate la stirata e non potrete più a farne a meno!

 

Pizzeria Del Portico
Portici Ercolani n.55
Senigallia (AN)
️ 07.17922157
 388.1227155

Seguici su facebook







Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2017 alle 17:21 sul giornale del 16 maggio 2017 - 4356 letture

In questo articolo si parla di redazione e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJm1





logoEV