Superstock 1000: Federico Sanchioni nella top ten a Imola, miglior risultato per il giovane pilota senigalliese

15/05/2017 - E' stato un week end di grandi successi per il pilota senigalliese Federico Sanchioni che a Imola, nella Gara 2 del Campionato Europeo Super Stock 1000, ha ottenuto il 10 posto in classifica.

Un risultato eccellente per Federico, qualificatosi 16° alle prove di sabato, e protagonista di una granda gara domenica in sella alla nuova BMW che lo ha visto concludere al 10° posto. Per Sanchioni si tratta del miglior risultato in assoluto della sua carriera, ottenuto con tenacia e determinazione nonostante i numerosi incidenti cha hanno caratterizzato le gare del fine settimana e le due bandiere rosse che hanno costretto il pilota senigalliese a ben tre partenze. Federico non ha mai perso la concentrazione riuscendo così a risalire di ben sei posizioni la classifica di partenza.

"Un grande ringraziamento al mio team, al mio preparatore Marco Paolinelli del MyFitnessClub, a Sammy Marcantognini e a Simone Saltelli, grazie anche a Andreani Group International, ai miei sponsor, a tutti coloro che credono in me -ha commentato Federico Sanchioni dopo la gara- Gara dopo gara stiamo crescendo ed iniziamo ad essere nelle posizioni che ci spettano. Avanti così!!.


 







Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2017 alle 11:38 sul giornale del 16 maggio 2017 - 1656 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJlD





logoEV