Corinaldo: presentata la lista “Crescere è", un baule di energia

 gruppo civico “Crescere è” 15/05/2017 - Frizzante, nuova, diversa. Domenica sera nella cornice de “La Piaggia di Corinaldo” è stata presentata alla cittadinanza di Corinaldo la nuova squadra della gruppo civico “Crescere è” a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Principi.

Un gruppo eterogeneo e compatto che si è presentato a centinaia di persone con semplicità e idee per il futuro del paese. Una presentazione fuori dall'ordinario che ha stupito molti e che è risultata molto apprezzata dalla cittadinanza.

Grazie alla guida della giornalista Alice Mazzarini, moderatrice della serata, la lista di “Crescere è” si è presentata alla cittadinanza attraverso un oggetto particolare. Ogni candidato infatti ha portato qualcosa che lo rappresentasse e identificasse il suo impegno verso la comunità. Oggetti deposti poi in un baule che accompagnerà il gruppo in tutta la campagna elettorale.

Ad aprire la presentazione il “capo squadra”, il candidato a sindaco Matteo Principi che ha mostrato il suo oggetto, una zolla di terra viva, a simboleggiare la vitalità e l'energia di un paese intero e di una comunità che cresce. Poi tutti i candidati. Rosanna Porfiri, Daniele Galli, Giorgia Fabri, Riccardo Silvi, Mauro Montesi, Lucia Giraldi, Simone Orciari, Federica Giacomelli, Giacomo Anibaldi, Camilla Mazzarini, Federico Mencaroni e Francesco Bruni.

Un baule che a fine serata si è riempito di tutto: un paio di scarpe col tacco, un quaderno, un'agenda, un telefonino, una macchina fotografica, una squadra, una sveglia, un disegno, uno spartito musicale, un barattolo di terra rossa, un'etichetta di vino, una maschera. Un baule di passione e di impegno che tutto il gruppo “Crescere è” mette a disposizione della propria comunità.

Un inizio entusiasmante per Matteo Principi e la su squadra, “un patrimonio umano che rappresenta la più grande caratteristica e novità della politica di Corinaldo e di questo viaggio.”


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2017 alle 11:57 sul giornale del 16 maggio 2017 - 2170 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJlJ