Ostra: Ciclosportiva Colline del Verdicchio, work in progress per la data del 2 giugno

14/05/2017 - Enogastronomia, storia, pedalate senza fretta e tanto altro ancora per un venerdì 2 giugno dedicato alla Ciclosportiva Colline del Verdicchio, manifestazione giunta all’ottava edizione grazie agli sforzi organizzativi del Gruppo Sportivo Pianello, la società che ha alle spalle una tradizione ciclistica ben consolidata a partire dal 1965.

Partecipare all’evento sotto l’egida della Federciclismo Marche, con sede di partenza ed arrivo a Pianello di Ostra, è un’occasione unica per godersi la giornata del 2 giugno (Festa della Repubblica) alla scoperta delle tradizioni locali con le pedalate a carattere lento che permettono una maggiore godibilità dei paesaggi e dei piaceri enogastronomici dell’entroterra marchigiano.

La caratteristica principale del percorso unico ciclosportivo di 87 chilometri (partenza ed arrivo a Pianello di Ostra) è data dai continui saliscendi dove le pendenze non sono mai elevate e i dislivelli sono sempre contenuti.

A supporto dell’evento i partner Plastica Valmisa, Terre de’ Conti e Tranquilli Forni oltre alla Regione Marche, alla Provincia di Ancona, al comune di Ostra e a quelli ospitanti il passaggio dell'evento ciclosportivo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2017 alle 16:02 sul giornale del 15 maggio 2017 - 556 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra, pianello di ostra, pianello, Gruppo Sportivo Pianello, cicloturistica colline del verdicchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJks