Obiettivo Comune: "Risarcimenti alle imprese alluvionate, risultato storico"

obiettivo comune 14/05/2017 - La caparbietà, il lavoro duro svolto dal Sindaco , dall'Amministrazione e dalla struttura del Comume la collaborazione della senatrice Silvana Amati, della Regione Marche e delle associazioni di categoria, hanno permesso un risultato storico ed eccezionale dopo gli 8,3 milioni di risarcimento alle famiglie ecco arrivarne altri 5,5 per le aziende.

Dopo solo tre anni,questa Amministrazione imboccata l' uniica strada possibile, quella della concretezza, della legalità e della trasparenza, quella del dialogo serio e determinato, evitando inutili e perfino dannosi conflitti istituzionali che una certa politica cittadina spingeva ed auspicava alimentando la polemica insinuando continuamente dubbi.

Due impegni avevamo preso; Uno- liberare la città il prima possibile da fango detriti e devastazione per permettere alla Regina del Turismo Marchigiano di sostenere il suo ruolo Due- risarcire le famiglie alluvionate in ginocchio economicamente e sostenere le aziende messe a dura prova Possiamo dire FATTO! !! Grazie a chi si è fidato ,grazie a chi si è fatto guidare ,grazie all'Amministrazione e struttura comunale, grazie Sen.Amati, grazie Sindaco Maurizio Mangialardi.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2017 alle 10:05 sul giornale del 15 maggio 2017 - 592 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica Obiettivo Comune, obiettivo comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJjV





logoEV