Giovanetti Infissi inaugura il suo nuovo Showroom

12/05/2017 - Sabato 13 maggio vi aspettiamo dalle 17.30 all’inaugurazione del nuovo Showroom di infissi presso la sede GIOVANETTI in Strada Arceviese n.131/b.

Questo nuovo spazio Showroom nasce per mostrare i serramenti costruiti e commercializzati nei diversi materiali quale acciaio, alluminio, pvc e legno, mostrare i servizi e le consulenze che l’azienda è in grado di fornire. Vi mostreremo tutte le novità tecnologiche nel campo del design, della sicurezza e anche del settore ecosostenibile.

La ditta GIOVANETTI “Costruzioni infissi metallici” di GIOVANETTI Giacomo è fondata nel 1999 dal padre Giuseppe Giovanetti con la produzione di infissi in alluminio e di carpenteria metallica. Alla cessazione dell’attività paterna, per raggiunti limiti di età, lo stesso preleva l’azienda proseguendone l’attività con l’obiettivo di migliorarla proponendo alla clientela un prodotto tecnologicamente avanzato e, pur nelle modeste dimensioni, con la caratteristica di ampia flessibilità operativa.

A tale scopo l’Azienda ha finalizzato l’attività degli ultimi anni soprattutto ad un miglioramento qualitativo continuo sia del servizio offerto che di realizzazione e posa. Per raggiungere questi obiettivi l’azienda ha fatto investimenti in attrezzature, impianti ed aggiornamento del personale.

La missione è infatti quella di soddisfare compiutamente le attese e le esigenze della clientela, consolidando l’immagine di serietà professionale che l’azienda ha acquisito col tempo nel settore.

Scelta ed investimento per il nuovo Showroom è volto ad un nuovo concetto di sviluppo commerciale, mantenendo la produttività sul territorio, per incentivare il risparmio energetico nel rispetto delle nuove normative vigenti.

 

Vi aspettiamo!

 

GIOVANETTI INFISSI
Via Arceviese, 131/B
Senigallia
TEL. 071.792 6008
www.giovanettinfissi.it
Seguici su FB







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-05-2017 alle 19:14 sul giornale del 15 maggio 2017 - 1792 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJhG

Leggi gli altri articoli della rubrica a tu per tu





logoEV