Trasferimento della Teamsystem a Jesi, firmato l’accordo sindacale

FIOM CGIL Ancona 12/05/2017 - A fronte dell’importante investimento nella nuova sede Jesina,e al trasferimento dei dipendenti dalle vecchie sedi di Senigallia, Fabriano ed Osimo,è stato firmato oggi un importate ed innovativo accordo sindacale con TeamSystem per favorire la conciliazione dei tempi di vita/lavoro dei dipendenti e per attenuare il disagio a quei lavoratori provenienti da zone più lontane.


L’accordo si articola su tre filoni fondamentali. Flessibilità dell’orario di lavoro in entrata e in uscita. Possibilità di trasformazione degli attuali contratti in contratti di telelavoro parziale ,e successivamente la possibiltà di trasformazione di questi in contratti “smart working e co working”.

L’azienda si è anche impegnata, a fronte delle nuove esigente dei lavoratori derivanti dal cambio sede a rivedere i contratti part-time,quindi dare la possibilità alla trasformazione in full-time e viceversa. Oltre a questo sarà garantito il servizio menza con un importante contributo Aziendale.

Negli ultimi anni il gruppo, che ha il suo quartier generale a Pesaro, ha avuto un grande sviluppo soprattutto per linee esterne acquisendo piccole e grandi società del software(tra cui IlSole24OreSoftware) ,conta 1800 dipendenti e circa 200 mila clienti. La FIOM CGIL di Ancona ringrazia le RSU di tutti i siti per il lavoro svolto in questi mesi che ha portato a questo ottimo risultato. Siamo all’inizio di un percorso importante che vedrà protagoniste le organizzazioni sindacali e le RSU infatti l’accordo prevede anche incontri a cadenza periodica al fine di risolvere eventuali criticità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 10:45 sul giornale del 13 maggio 2017 - 2400 letture

In questo articolo si parla di lavoro, jesi, fiom, fiom ancona, accordo sindacale, trasferimento lavoratori, team system

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJgn





logoEV