Tennistavolo: conclusa la fase finale del Ping-Pong Kids. Per il Trofeo Coni a Senigallia il Presidente Malagò

12/05/2017 - Sabato scorso si sono svolte al Centro Olimpico Tennistavolo le fasi regionali dei principali progetti giovani under 14 organizzati dalla federazione.

Nel PingPong Kids, che comprende prove motorie unitamente a quella del tennistavolo, Berluti Marco (2008) si è qualificato per la fase finale di Terni insieme a giovani di Jesi (Berzano Beatrice e Giampaoletti Michele) e San Marino (Beccari Mattia). Per Marco si tratta della prima qualificazione nazionale e con ciò segue le orme della sorella Susanna (allievi) che ha rappresentato le Marche ed il suo club a rassegne nazionali di tennistavolo.

Beffa invece per il Trofeo Coni che quest’anno si svolgerà a Senigallia dal 21 al 24 settembre portando nella nostra città oltre 4.500 tra ragazzi, tra tecnici ed accompagnatori (più il Presidente Malagò e numerosi Presidenti di Federazione). Il Tennistavolo Senigallia che ha rappresentato nelle tre edizioni precedenti (Caserta, Lignano Sabbiadoro e Cagliari) la regione, quest’anno ha una forte squadra maschile ma è priva della componente femminile e quindi ha ceduto la rappresentanza alla Pol. Clementina di Jesi.

Il Centro Olimpico ospiterà naturalmente il tennistavolo con le rappresentative di tutte le regioni. Nella prova a squadre infine del Progetto Giovani ennesimo scontro tra San Marino e Senigallia con i giovani del Titano che hanno prevalso sulla formazione di casa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 09:49 sul giornale del 13 maggio 2017 - 592 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJf9