Rotaract Club: anche Senigallia a Spoleto per il Seminario Informativo dei Dirigenti Eletti

12/05/2017 - Si è tenuto domenica 7 maggio, presso l'Albornoz Palace Hotel di Spoleto, il S.I.D.E. 2017 del Distretto Rotaract 2090.

Il Seminario Informativo dei Dirigenti Eletti è per il Distretto un importante momento di incontro, di formazione e di condivisione, in cui si instaurano rapporti, nascono idee e si sviluppano progetti per il nuovo anno sociale. Una mattinata intensa e sfruttata al massimo per capire i nuovi incarichi e le potenzialità di un Club Rotaract. Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo Consiglio direttivo che sarà guidato nell'anno rotaractiano 2017-2018 dalla Rappresentante Distrettuale Marta Maestripieri.

Tanti i ragazzi che dall'Abruzzo, dalle Marche, dal Molise e dall'Umbria, si sono riuniti in un contesto formativo e stimolante per creare rete e fare service; presente all'appuntamento anche il Club senigalliese con due membri del Direttivo che entrerà in carica fra pochi mesi: la Presidente Alessia Tonnini ed il Prefetto Angelica Badioli. Oltre al seminario, molto utile è stato il momento conviviale che è seguito all'incontro di formazione: diverse le idee emerse dal confronto con i soci degli altri Club e con la stessa Rappresentante Distrettuale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 15:18 sul giornale del 13 maggio 2017 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJhm





logoEV