Rimozione di alcune alberature all’interno dell’ospedale, le modifiche alla viabilità su via Po e strade limitrofe

divieto di accesso 12/05/2017 - Al fine di consentire la rimozione di alcune alberature interne all’area dell’ospedale, risultate potenzialmente pericolose, il Comune di Senigallia ha varato l’ordinanza n. 176/2017 per la modifica della viabilità lungo via Po e strade limitrofe.

Nei giorni 15, 16 e 17 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 19, e comunque sino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Po, nel tratto compreso tra l’intersezione a rotatoria con via Stradone Misa, via Cellini e via Rossini, e l’intersezione con via Adige. Considerate anche le contemporanee modifiche alla viabilità in vigore sulla stessa via Po per i lavori di rinnovamento delle condotte idriche di Multiservizi, sono consigliati alcuni itinerari alternativi per raggiungere il pronto soccorso e il quartiere di Borgo Coltellone.

Il più semplice e comodo per la possibilità di raggiungere il presidio ospedaliero, il quartiere Borgo Coltellone e la scuola A. Moro è attraverso la Complanare Nord, che ha un'uscita proprio su via Camposanto Vecchio che consente di raggiungere velocemente l'ospedale e il quartiere circostante. Rimarranno comunque aperte al traffico via Adige, via Tevere e le traverse che da stradone Misa conducono a queste vie.

Proprio per facilitare il transito in queste vie, nello stesso periodo sarà istituto il divieto di sosta in ambo i lati di via Adige, escluse le aree di sosta esterne alla carreggiata, da via Metauro a via Po, da via Ticino a via Metauro (lato mare), in ambo i lati di via Ticino, in ambo i lati di via Metauro, da via Stradone Misa a via Adige, esclusi gli spazi di sosta esterni alla carreggiata, e sul lato sinistro della direzione di marcia da via Adige a via Tevere.

L’impianto semaforico all’intersezione di via Po con strada Camposanto Vecchio sarà posto in funzione “lampeggio”. Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica. Al termine di ciascuna giornata lavorativa la circolazione ordinaria sarà ripristinata e saranno rimossi o coperti i segnali di obbligo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 10:05 sul giornale del 13 maggio 2017 - 1063 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, divieto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJgb