Scherma: a Macerata podio per gli atelti del Club Scherma di Senigallia

10/05/2017 - Domenica 7 maggio al Palasport Fontescodella di Macerata si è svolta la 5^ ed ultima prova del Gran Prix Fioretto di Plastica e Prime Lame, a scendere in pedana oltre 130 atleti provenienti da tutte le Società Marchigiane.

Per l'occasione a premiare i vincitori nelle varie categorie la pluricampionessa olimpica e consigliere federale Valentina Vezzali. Il Club Scherma di Senigallia è andato nella giornata più volte a podio. Nella categoria C Maschile si classifica al 1^ posto Luigi Olivetti.

Nella categoria D Maschile è 2^ Leonardo Tamburi. Nella categoria E Femminile la finale è tutta senigalliese, si aggiudica il 1^ posto Sara Socci ed il 2^ Sara Sfasciotti. A concludere la giornata di gare sono saliti in pedana gli atleti delle Prime Lame Fioretto, il nostro Club è andato a podio nella categoria femminile con Margherita Frulla e in quella maschile con Matteo Montironi, entrambi come Terzi classificati. Oltre venti piccoli atleti del nostro Club hanno partecipato alla gara seguiti dall'Istruttore Lorenzo Cesaro.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2017 alle 08:55 sul giornale del 11 maggio 2017 - 465 letture

In questo articolo si parla di sport, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJbN





logoEV