Corinaldo: "Crescere è” si presenta lungo “La Piaggia”

10/05/2017 - Domenica pomeriggio, alle ore 18.00 lungo la Piaggia di Corinaldo, il gruppo civico “Crescere è” presenterà a tutta la cittadinanza il proprio progetto e la lista elettorale.

Un appuntamento importante, che arriva dopo un percorso di condivisione e confronto svolto nei mesi precedenti con tutta Corinaldo. Un lavoro fatto di incontri ed aperture che ha portato alla realizzazione di un programma elettorale concreto e condiviso, con una chiara visione del futuro di Corinaldo.

Domenica sarà anche l'occasione per presentare a tutta la cittadinanza la squadra di 12 persone che affiancherà il candidato a sindaco Matteo Principi in campagna elettorale; un gruppo di corinaldesi espressione delle tante realtà che compongono la comunità corinaldese. Una squadra giovane, con energia ed idee per Corinaldo. L'appuntamento è nel “cuore” di Corinaldo, la Piaggia.

L'incontro, moderato dalla giornalista Alice Mazzarini, inizierà alle 18.00 e si concluderà con un brindisi beneaugurale. Sarà il primo appuntamento pubblico di “Crescere è” che proseguirà nelle settimane successive con un ricco calendario di incontri.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2017 alle 10:14 sul giornale del 11 maggio 2017 - 629 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJbZ





logoEV