Ostra: seduta aperta del Consiglio Comunale per decidere sull'inversione del senso unico in Corso Mazzini

08/05/2017 - Con la presente viene convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il giorno -12 MAGGIO 2017- alle ore 21.00 e in seconda convocazione per il 13 MAGGIO 2017 alle ore 9.00, presso la Sede Comunale, sala consiliare, P.zza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno

  1. Comunicazioni del Sindaco ed eventuali interrogazioni urgenti.

  2. O.D.G. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema “Proposta di deliberazione concernente assunzione di impegno del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Ostra a non invertire il senso di circolazione lungo Corso Mazzini Corso Gramsci e via riviera di Ponente ed a tal fine a non procedere con alcun tentativo di prova a ciò finalizzato.

  3. O.D.G. presentato dalla minoranza su proposta di deliberazione concernente revoca della decisione di rendere via ex Arceviese a strada a senso unico.

  4. Approvazione convenzione con la Provincia di Ancona per il conferimento delle funzioni di stazione unica appaltante. Art. 37 DLgs 50 del 2016.

La cittadinanza è invitata a partecipare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2017 alle 13:15 sul giornale del 09 maggio 2017 - 1254 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, viabilità, comune di ostra, politica, ostra, corso mazzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI9c





logoEV