Pavimento Baccianini: un buon consiglio per un ottimo risultato!

05/05/2017 - Entriamo insieme nella casa di una simpatica ed accogliente famiglia di origine pugliese ma ormai senigalliese di adozione!

Dopo tanti anni dal trasferimento qui, dopo la precarietà iniziale e l’assestamento della famiglia in evoluzione, oggi possono dirsi veramente realizzati! Il loro nido è finalmente completo, pronto per essere vissuto con i loro due figli, una bella bimba di 6 anni e un vispo maschietto di 2 ed il fedele guardiano della famiglia: un bel cagnolone di dodici anni!

“Abbiamo capito che era giunto il momento di restaurare il nostro appartamento ma non conoscendo bene il back groud senigalliese, non sapevamo a chi affidarci per la realizzazione di un buon pavimento in legno.”

Ci spiega la mamma ”All’unanimità i nostri amici ci hanno consigliato Baccianini, un’azienda solida con una lunga storia alle spalle, ricca di esperienza e con un ampia scelta dei migliori materiali sempre con un occhio attento anche alla salute di chi ci abiterà”

La coppia è venuta in negozio ma la scelta del pavimento non è stata un colpo di fulmine, direi più un innamoramento fatto di numerosi incontri, approfondita conoscenza , soddisfazione delle esigenze e gusto personale. Piano piano, dopo varie esclusioni e tentennamenti il FIOR DI NOTTE Fiemme 3000 ha avuto la meglio! È un noce italiano, inconfondibile e prezioso, che si immerge nel color mogano, i nodi e le sue variopinte cromie si perdono in infiniti naturali riflessi a cui è difficile resistere.

“Da Baccianini abbiamo trovato disponibilità, competenza e tanta pazienza visto il tempo impiegato per la scelta e le infinite richieste di personalizzazione.” Continua la signora “Della scelta di metterlo anche in cucina poi non ci siamo affatto pentiti, il contrasto chiaro –scuro ci piace molto e dona un senso di uniformità all’open space e la finitura oliata lo rende resistente alla macchia e facile da pulire!! “

Senza contare che non dovranno più levigare perché il trattamento protettivo si rigenera con il semplice lavaggio e prodotti arricchiti con gli oli e cere naturali del pavimento! Grazie alla posa flottante su materassino di lana poi, hanno mantenuto la perfetta biocompatibilità del pavimento mentre la posa in multi larghezza ha creato un risultato veramente unico che li rappresenta molto!

Insomma ce ne andiamo veramente soddisfatti ed a questa bella famiglia auguriamo una buona vita su questo buon pavimento Fiemme 3000.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-05-2017 alle 23:55 sul giornale del 08 maggio 2017 - 1742 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, baccianini, baccianini pavimentazioni, Paola Giuliani, baccianini pavimentazioni snc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI2F

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale