Nuoto sincronizzato: buoni risultati per le ragazze dell'Audasyncro alle gara regionale FIN

06/05/2017 - Domenica 30 Aprile presso la piscina Le Saline di Senigallia si è svolta la gara regionale per il nuoto sincronizzato promossa dalla Federazione Nazionale Nuoto, ente specializzato nelle attività natatorie e nella preparazione di atleti di punta per le maggiori competizioni internazionali e mondiali.

Audasyncro è l’unica società per il nuoto sincronizzato nella zona di Senigallia ad essere affiliata al circuito FIN ed ha preso parte all’evento riuscendo a prevalere nelle diverse categorie, tra le quali ricordiamo il terzo posto per la squadra ragazze, secondo posto per il duo Juniores e primo classificato il duo Senior composto da Maddalena Manente e Claudia Ficosecco che, oltre ad aver preso parte alla competizione come atlete, son presenti all’interno della società come allenatrici delle sincronette.

Ottimi risultati anche per le esordienti, che per la prima volta quest’anno si sono affiancate alla disciplina del nuoto sincronizzato e oltre ad aver preso parte a questa competizione così importante a livello regionale , si sono aggiudicate il secondo posto nella categoria Squadra Esordienti B con Viola Amato , Giorgia Balzani, Greta Fratini, Beatrice Giacomelli e Siria Pisciotto e hanno concluso con quinto, terzo e secondo posto per la categoria Duo Esordienti A e Duo Esordienti B. La prossima gara per il nuoto sincronizzato si terrà il 28 maggio in luogo ancora da stabilire. Potete trovarci su Facebook per tenervi sempre aggiornati sui corsi e competizioni delle nostre “sincronette senigalliesi” . 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2017 alle 10:18 sul giornale del 08 maggio 2017 - 938 letture

In questo articolo si parla di sport, Audasyncro, nuoto sincronizzato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI50