Fabriano: 45enne senigalliese trovato con l'eroina, arrestato

eroina 07/05/2017 - Sabato sera intorno alle 19.30, un equipaggio del Commissariato di Polizia di Fabriano, durante un controllo del territorio, ha notato un individuo che si aggirava nei pressi della stazione di Fabriano, stazionando sul marciapiede in maniera nervosa come qualcuno che stia attendendo un appuntamento che tarda ad arrivare.

Visto il comportamento sospetto, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo, che immediatamente si è dimostrato oltremodo infastidito dal controllo di polizia. L’uomo, un 45enne, residente nel comune di Senigallia, da un controllo alla banca dati, è risultato gravato da numerosi precedenti penali per reati in materia di sostanze stupefacenti. Il 45enne ha tentato in tutti i modi di accelerare le fasi di identificazione consegnando in fretta e furia i suoi documenti di identità, e aggiustandosi, frequentemente i pantaloni, come se temesse di perdere qualcosa.

L'atteggiamento che non è passato inosservato ai poliziotti che hanno proceduto subito ad un accurato controllo. L’uomo è stato trovato in possesso di 29,19 grammi di eroina occultata in un involucro in cellophane e nascosta proprio all’interno dei pantaloni. Aperto anche lo zaino che indossava sulle spalle, gli agenti del commissariato hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione avvolto in un pantalone, segno inequivocabile che il pluripregiudicato fosse dedito allo spaccio di droga. Accompagnato presso gli uffici del commissariato dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2017 alle 10:50 sul giornale del 08 maggio 2017 - 2544 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, eroina, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI68





logoEV