Powerzone: dopo lo Spartan Race tocca al Cross Games di sabato 6 maggio

05/05/2017 - Spartan Race, Senigallia c'è, con il team Powerzone tra i primi classificati a Orte Sabato 29 aprile si è tenuta a Orte la Spartan race. Una corsa a ostacoli che prevede salite, muri da scavalcare, pesi da spostare e torrenti da attraversare.

Powerzone, palestra di cross training, allenamento funzionale e sport da combattimento, era presente a Orte con 21 atleti per affrontare la Spartan Super (corsa di ben 15 km). Ragazzi e ragazze, dai 20 ai 45 anni, hanno portato a termine la competizione conquistando l'ambita medaglia e la maglia di "spartan super finisher". Oltre al divertimento, anche i risultati individuali e di squadra sono stati di grande soddisfazione.

Powerzone si è classificata 18esima su circa 160 team ed è stato il miglior piazzamento tra i team di Senigallia! Il team di Powerzone parteciperà questo sabato ai cross games che si terranno al Finis Africae. Altro appuntamento importante per gli atleti senigalliesi è l' Xmasters, grande evento estivo che ogni anno riscuote sempre maggiore successo.

Poi tutti concentrati per non mancare gli obiettivi di settembre (Misano) e ottobre (Taranto , per la 24 km!) Che aspettate? Unitevi a questo meraviglioso gruppo di ragazzi e ragazze che si allenano (e divertono) in palestra (Via Guidi, 3 - Cesanella). Lasciate un "mi piace" alla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-05-2017 alle 17:26 sul giornale del 06 maggio 2017 - 1780 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Giacomo Valeri, powerzone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI41