Ostra: domenica in scena l’ultima produzione del Teatro del Sorriso “Chi mi ha ucciso?

05/05/2017 - Torna in scena, nel cartellone teatrale di Ostra, Teatro La Vittoria, domenica 7 maggio alle 17,30, il lavoro teatrale in tre atti “ Chi mi ha ucciso?” per la compagnia Teatro del Sorriso, liberamente tratto dal romanzo omonimo di Giancarlo Trapanese, riduzione teatrale e regia di Giampiero Piantadosi.

Un lavoro sorprendente che ha avuto uno straordinario successo nelle due giornate di esordio ad Ancona. Un giallo metafisico: nove personaggi si ritrovano in una villa isolata nel tempo e nello spazio per aver risposto ad un singolare ed inspiegabile invito. In un crescendo “ai confini della realtà” scopriranno cose sconosciute di sé e degli altri in una vicenda che li mette a confronto intanto con un inspiegabile delitto che avviene durante il soggiorno ormai obbligato, e poi con i loro sentimenti ed il rapporto con il proprio passato.

Un lavoro impegnativo e innovativo che ha il patrocinio del Comune di Ostra attento alle nuove proposte culturali. Per il Teatro del Sorriso, una autoproduzione autonoma ed indipendente, che segna davvero un salto di qualità della compagnia che ormai si esprime a livelli professionistici e che festeggia proprio in questi giorni i venti anni di attività teatrale con 252 rappresentazioni e quasi 75.000 spettatori . Un continuo cambio di registro, tra il comico ed il drammatico, colpi di scena inattesi e forte tensione caratterizzano questo lavoro. Davvero molto buona la prevendita e disponibili ancora alcuni palchi dello stupendo teatro La vittoria Il biglietto di ingresso per Ostra è di 12 euro intero, 10 ridotto Ragazzi e over 65.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2017 alle 19:12 sul giornale del 06 maggio 2017 - 461 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI5l





logoEV