Senigallia fitness & wellness: benessere e sport dal 6 al 7 maggio

04/05/2017 - Senigallia ospiterà nel weekend del 6 e 7 Maggio presso l’ Hotel “Finis Africae” “Senigallia Fitness & Wellness”, uno dei più spettacolari eventi di fitness all’aria aperta: una convention a valenza internazionale che coinvolgerà migliaia di appassionati del fitness e del wellness provenienti da ogni parte del mondo, per concedersi un lungo weekend di “vacanza attiva”, qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica.

L'evento, organizzato dal Centro Funzionale A.S.D. e da Marche Expo, si avvale del Patrocinio del Comune di Senigallia e della collaborazione in qualità di sponsor di brand locali e nazionali. “Senigallia – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Mangialardi – si sta delineando sempre di più come la città del benessere, grazie alla sua natura e al suo territorio, alla qualità dei suoi impianti sportivi, alla possibilità di praticare sport al mare o in spiaggia e ai grandi eventi dedicati allo sport che ogni anno la città ospita. Tra questi “Senigallia Fitness & Wellness” è sicuramente un evento di grande attualità per le discipline che propone e insieme di grande visibilità per la nostra città, grazie alla presenza di istruttori e appassionati provenienti da tutto il territorio nazionale”.

Con allestimento di pedane e strutture apposite, nell’intero weekend ci saranno lezioni continue: una kermesse con i migliori rappresentanti delle discipline più in voga del momento, professionisti, istruttori, appassionati e presenter di fama internazionale che proporranno al pubblico stage di altissimo livello, tra cui fitness musicale, fitness olistico, functional training, zumba e la novità di quest'anno, il Cross Game. Il Cross Game è una gara strutturata come una corsa ad ostacoli: ogni componente di ciascuna squadra dovrà superare tutti e 10 gli ostacoli/prove e le 10 squadre che avranno impiegato il minor tempo a completare il percorso con tutti i componenti avranno accesso alla finale che avrà luogo domenica 7 maggio. I team saranno formati da 3 uomini e 1 donna.

La location dell'evento sarà ancora una volta l’Hotel Finis Africae, una splendida Country House che coprirà la gran parte degli alloggi convenzionati con l’evento. L’hotel si trova sulle colline di Senigallia, immerso in quasi tre ettari di verde, in un luogo con strutture ad hoc e particolarmente adatto alla cura del corpo. Ecco alcuni presenter che saranno presenti durante i due giorni della kermesse: Guillermo Gonzalez Vega, Alessandro Uccellini, Roberta Campaniolo, Sabrina Scarfò, Giovanna Ventura, Loredana Caporicci, Manuel Dei Rossi, Ilary Zin, e ancora Bobo Boulis, Luca Cordani, Jessica Mazzocchi, Giada Boccaccio, Chiara Gardin, Valentina Riva, Christian Orlandi, Paola Aufiero, Sara Sbronzeri, Aannalisa Ferri, Inbal Haim. Tutti professionisti del settore, italiani e esteri, pronti a trasformare questa due giorni in un evento di divertimento e relax, in una atmosfera familiare ma di altissima qualità.

Link utili:
Sito dell' evento
http://www.senigalliafitwell.it/

Cross Game
http://www.senigalliafitwell.it/about/cross-game-2017/

Video dell'edizione 2016
https://www.youtube.com/watch?v=xiCH1Sc_G9A





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2017 alle 10:46 sul giornale del 05 maggio 2017 - 1263 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI1E





logoEV