M5S: rotazione capogruppo consigliare, Elisabetta Palma subentra a Stefania Martinangeli

03/05/2017 - La consigliera comunale Elisabetta Palma è la nuova capogruppo del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale a Senigallia.

Subentrerà alla consigliera Stefania Martinangeli, a far data dal 28 aprile 2017 e per i prossimi sei mesi, in piena attuazione di quanto previsto dal principio di rotazione delle cariche, che da sempre contraddistingue l’attività nelle istituzioni, sia nazionali che regionali e comunali, del M5S.

Stefania Martinangeli commenta così il passaggio di consegne: “Passo il testimone alla collega Palma, certa che saprà concretamente applicare il principio di trasparenza ed essere il giusto tramite tra il nostro gruppo consiliare e la Presidenza del consiglio comunale. Mi occuperò ora a tempo pieno dei lavori in commissione III° (Città sostenibile -Ambiente, Mobilità, Energia, Trasporto pubblico-, frazioni, attività produttive, sport e gestione rifiuti) e VI° (Risorse finanziarie e patrimonio)”. La nuova capogruppo Elisabetta Palma è anche componente delle commissioni consiliari IV° (Servizi alla persona, pubblica istruzione, politiche giovanili e pari opportunità) e V° (Cultura, promozione e turismi).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2017 alle 09:49 sul giornale del 04 maggio 2017 - 1173 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, Senigallia 5 stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIYl





logoEV