Gabetti: tutto il necessario per il giardino perfetto per l'estate

02/05/2017 - Avere un giardino è come governare un regno. Con una semplice frase Hermann Hesse espresse tutta la complessità della cura del giardino, eppure chi lo possiede sa di avere a disposizione uno spazio prezioso, forse il più bello della casa.

Nel tuo giardino puoi trascorre piacevolmente i tuoi momenti di relax, come ad esempio leggere un buon libro, e avere la possibilità di gestire come meglio credi il tuo tempo libero. In una società così frenetica diventa sempre più importante vivere in armonia con se stessi, e uno dei modi migliori è rimanere a contatto con la natura, specie per chi trascorre la maggior parte del tempo in ambienti affollati o nelle strade trafficate delle grandi città.

Se è quindi possibile avere nella propria casa un piccolo angolo di paradiso perché non viverlo pienamente? Per farlo è necessario attrezzarlo, in modo da soddisfare tutte le tue esigenze. Oggi esiste tutta una serie di oggetti pensati appositamente per abbellire e migliorare l’aspetto del tuo giardino. Ora che siamo entrati nella bella stagione e siamo prossimi all’estate, è l’occasione giusta per darti qualche consiglio.

Barbecue

È il protagonista degli spazi outdoor ed è, probabilmente, il migliore pretesto per trascorrere giornate interminabili in compagnia. Il barbecue non può proprio mancare nel tuo giardino. Oggi esistono molti modelli, comodi e funzionali, per ogni tipo di cottura e alimento.

Lettino da giardino

Nella lista non poteva che occupare un posto di assoluto rilievo. Non si può immaginare un giardino senza neppure uno di quei comodissimi lettini da esterno, perfetti per stendersi, prendere il sole e rilassarsi.

Lampade da esterno

Quando il sole cala le lampade da esterno sono fondamentali nel tuo giardino. Puoi divertirti nel dare risalto agli angoli che più preferisci e creare l’atmosfera che desideri, in base alle serate che vuoi organizzare. Il design ha fondato una scuola in merito, mettendo a disposizione una serie sterminata di varianti. Piccole, con piede, o semplici punti luce, le lampade sono le regine indiscusse quando si parla di estetica outdoor.

Sedute

L’unico modo di creare piacevoli contrasti cromatici è quello di utilizzare il colore dei tessuti. In questo modo, le sedute non sono unicamente pensate per essere utilizzate come piccoli divanetti, sofà o sedie; servono soprattutto ad abbellire lo spazio circostante. Aumentate la complessità abbinandole con qualche tavolino o accessorio complementare.

Ombrellone a palo

Gli ombrelloni a palo sono oggetti molto spesso sottovalutati, ma non dimenticarti mai che ti proteggono dal sole e ti consentono di migliorare in maniera notevole la qualità del tempo che trascorri all’esterno. Esistono ombrelloni di ogni tipo, ma è sempre meglio sceglierne uno comodo, che ingombri poco e che si possa lavare e richiudere facilmente.

A questo propostito, questo mese vi segnaliamo:

SV03195 - APPARTAMENTO A SENIGALLIA: Zona Vivere Verde, ingresso indipendente mq. 144 su 2 livelli (soggiorno/cucina, 3 camere, 2 bagni) + mq. 177 giardino + taverna ed ampio garage - Ideale per i vostri amici a 4 zampe!

http://www.gabettisenigallia.com/ita/det/SV03195/all/all/





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-05-2017 alle 23:55 sul giornale del 04 maggio 2017 - 795 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, agenzia immobiliare, gabetti, gabetti senigallia, marcello illuminati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIXK

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV