Corinaldo: un bagaglio di idee per il futuro, il viaggio di “Crescere è” continua

03/05/2017 - Un programma elettorale scritto con un'intera comunità, un bellissimo viaggio fatto di idee e progetti pensati con i corinaldesi per il futuro del paese.

È stata una bella domenica di confronto sulle esigenze e sui progetti futuri di Corinaldo, sono stati molti i corinaldesi che domenica 30 Aprile hanno partecipato all'iniziativa “Crescere è Futuro – Cinque tavoli di idee per Corinaldo”, una mattinata di discussione che si è svolta dalle 10.00 alle 13.00 in Largo X Agosto. Chi è passato per un saluto, chi per un chiarimento, chi per partecipare ad una discussione su un tema specifico.

Un momento collettivo di riflessione sulle iniziative future per il paese. Una tappa importante del viaggio di “Crescere è” a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Principi che, dopo i partecipatissimi incontri tematici aperti alla cittadinanza, ha deciso di uscire dalla sede elettorale e scendere in piazza. Un vero e proprio “tour delle idee” accompagnato dall'oramai immancabile camper e che porterà nei prossimi giorni all'elaborazione finale di un programma per il futuro di Corinaldo. Un documento nato dalla comunità corinaldese e per il “domani” di tutti. Un progetto comune che verrà presentato durante la campagna elettorale e nei numerosi incontri pubblici in calendario, riassunto per ora in un vero e proprio “diario di viaggio”, fatto di appunti e di spunti.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2017 alle 10:50 sul giornale del 04 maggio 2017 - 458 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, matteo principi e piace a pilviman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIYv





logoEV