Corinaldo: "Essere genitori oggi”, giovedì un nuovo incontro

Famiglia 02/05/2017 - E’ previsto per giovedì 4 maggio il secondo appuntamento della rassegna di quattro incontri denominati “Essere genitori oggi”.

Una iniziativa organizzata dal Comune di Corinaldo, nello specifico dall’assessorato alle Politiche Sociali e Familiari di Mauro Montesi in collaborazione con l’associazione “La Voce del Cuore”, giunta alla sua seconda edizione, il cui obiettivo consiste nell’ “aiutare le famiglie a sviluppare la propria creatività educativa, scoprire le proprie risorse e condividere con gli altri genitori le proprie esperienze.

Dopo il primo incontro, tenutosi lo scorso venerdì 21 aprile nei locali del Corilab (situato all’interno del Municipio: al riguardo, ricordiamo che tutti i convegni si terranno nella stessa sede e avranno inizio alle 20.30 per concludersi alle 22.30), giovedì 4 maggio avrà luogo “Regole e Trasgressioni: i “no” che aiutano a crescere”. L’incontro (come gli altri in programma) sarà coordinato e moderato dalle dr.sse Mara Magnani e Elisa Saccinto, psicologhe esperte in formazione familiare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2017 alle 14:49 sul giornale del 03 maggio 2017 - 451 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, famiglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIWS





logoEV