AVIS: "Festeggia la donazione con un selfie!"

02/05/2017 - Con più di 1500 Folllower, la pagina Facebook Avis Senigallia è più attiva che mai e ci tiene a creare unione tra tutti i suoi membri.

Considerando l’aumento delle donazioni che l’Avis ha registrato negli ultimi mesi, il gruppo ha deciso di premiare con un concorso, dal carattere social e divertente, tutti i donatori che scelgono di metterci la faccia!

L’iniziativa prende il nome di “Festeggia la donazione con un Selfie!”
Il progetto è nato per far conoscere al mondo del web il volto di chi ha scelto di aiutare gli altri con il gesto della donazione, e quando c’è la parola “dono” bisogna sempre festeggiare!

E allora tutti a farsi scattare una foto all’interno dell’Avis SelfieBox, i donatori troveranno nella sede di Senigallia.

La foto è il primo e necessario step per poter partecipare al concorso unito ad un semplice Like alla Pagina dove si terrà il contest.

Le immagini verranno tutte pubblicate nella bacheca di Avis Senigallia e il vincitore verrà decretato in base al numero di interazioni ottenute!

Il primo classificato riceverà un buono per una pizza e una birra per due persone presso la Pizzeria Paninoteca Skizzo Bar, al secondo classificato la Pizzeria Ristorante Palapye offrirà un delizioso AperiPesce per due mentre il terzo selfie più votato potrà festeggiare con un cocktail gentilmente offerto dal Caffè Ghinelli.

L’iniziativa sarà valida fino al 20/5/2017

Per tutti i dettagli visitate il sito www.avissenigallia.it o il profilo facebook https://www.facebook.com/AvisSenigallia/?fref=ts

Forza, votate il vostro preferito, e ricordate STAY SOCIAL – STAY AVIS.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2017 alle 18:44 sul giornale del 03 maggio 2017 - 1260 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avis, donatori di sangue, avis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIXN